In data 23 aprile 2024 l’Assemblea di Consulting ha approvato il Bilancio 2023 e rinnovato il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2024-2026.
Sono stati confermati gli amministratori uscenti Angelo Antoniazzi (Direttore Generale della Banca di Piacenza), Marco Bonetti (Direttore Generale della Banca Valsabbina), Filippo Cappio (Direttore Generale di Unione Fiduciaria), Gaetano Cartia (Consigliere di Amministrazione di Banca Agricola Popolare di Ragusa) e Giuseppe Fumiatti. Hanno fatto altresì ingresso in Consiglio Barbara Ciabatti (Direttore Generale della Banca Popolare di Lajatico) e Mario Crosta (Direttore Generale della Banca di Credito Popolare), che hanno rispettivamente sostituito Daniele Salvadori e Felice Delle Femine.
L’Assemblea ha altresì confermato Vittorio Schena nella carica di Presidente del Collegio Sindacale, nominando Edoardo Della Cagnoletta e Claudio Guagliani Sindaci effettivi. L’Organo di controllo si completa con l’avvenuta conferma di Antonio Beneduce a Sindaco supplente e con la nomina al medesimo incarico di Giuseppe Simone.
Il Consiglio di Amministrazione di Consulting – tenutosi al termine dell’Assemblea ordinaria – ha provveduto a confermare Marco Bonetti quale Presidente della società, Filippo Cappio quale Vice Presidente e Giuseppe Fumiatti quale Amministratore Delegato.
Il Direttore Claudia Grimaldi è stato altresì nominato Segretario del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2024-2026.